La Lazio di Gennaro Gattuso è partita fortissima in campionato. I biancocelesti, dopo sette giornate di campionato, si trovano primi in classifica insieme all’Inter. 19 punti conquistati su 21 disponibili sono solo la punta dell’iceberg dell’ottimo lavoro che il tecnico calabrese sta facendo sulla panchina capitolina. La prossima avversaria di Davide Frattesi e compagni sarà il Parma di Alberto Gilardino. Le due compagini vengono da momenti diametralmente opposti: la Lazio dovrà dar seguito a una vittoria esterna per 0 a 3, i crociati riscattare un 3 a 0 casalingo.
Quest’oggi, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni della conferenza stampa pre gara contro il Parma. Tra le varie tematiche affrontate, quella riguardante il lavoro svolto in settimana ha attirato l’attenzione dei tifosi. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto un pochino meno rispetto a settimana scorsa perché ci siamo allenati un giorno in meno. Abbiamo perso Taylor per un allenamento e mezzo a causa della botta di Torino ma ora è recuperato. Non dobbiamo abbassare l’intensità, altrimenti domani sarà dura”
