[today_posts_stories_unique]

Como, si avvicina il colpo dalla Premier League: la Lazio è avvisata

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri vuole quel calciatore: le ultime da Formello

Il calciomercato Lazio torna ad essere uno dei temi...

Infortunio Dia contro Torino: tempi di recupero e condizioni attuali rivelati

Infortunio Dia: un problema ricorrente mette ko l'attaccante della...

Lazio, Noslin potrà essere realmente l’uomo in più di Sarri? L’analisi

Il profilo di Tijjani Noslin sta tornando di moda...
PUBBLICITA

Il calciomercato delle altre squadre della Serie A procede spedito. Mancano poco meno di due settimane al termine del periodo più amato dai tifosi. Le società stanno piano piano iniziando a completare le proprie in vista della nuova stagione. Non mancano di certo in questo contesto delle sorprese.

Secondo quanto riporta Transferfeed, Aymeric Laporte, difensore spagnolo dell’Al Nassr, sta trattando la risoluzione del suo contratto, in scadenza nel 2026. L’eventualità potrebbe aprirgli l’opportunità di unirsi a un club italiano. Il Como sta valutando la possibilità di ingaggiarlo.

Sky Sport ha riferito che ci sono attualmente due opzioni principali per il classe 1994: un potenziale trasferimento al Como, che sta valutando il suo ingaggio, o un ritorno all’Athletic Club di Bilbao.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Laporte ha iniziato la sua carriera tra le file del club spagnolo, dove ha inizialmente giocato con la seconda squadra prima di diventare un giocatore chiave, collezionando 222 presenze e segnando 10 gol.

Il suo possibile ritorno all’Athletic Club aggiunge una dimensione interessante alla situazione di mercato, poiché potrebbe riunirsi al suo ex club. Ciononostante, il Como rimane un forte contendente in questo scenario di mercato.

Cesc Fabregas, spagnolo come lui, sarebbe molto entusiasta di aggiungere Laporte nella sua rosa, considerandolo un giocatore d’esperienza e chiave nel suo gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 18 Agosto 2025 20:30
Ultime Notizie
8 Ottobre 2025 - 09:00 — Ultima alle 09:00