[today_posts_stories_unique]

L’ANSA attacca i tifosi laziali: biglietti acquistati con falsa residenza

Ultime News

Sarzanini critica la Lazio di Sarri: “Mancata qualità finora, e Lotito non può ignorarlo”

Analisi in diretta: L'esperto svela le sfide della Lazio...

Lazio al bivio: i segreti per sbloccare il mercato e rilanciare la stagione

Lazio sotto i riflettori: il blocco del mercato e...

Lutto in casa Lazio: il club unito al tecnico Under 18 Perrotti per la scomparsa della madre

La Lazio unita nel dolore: il club abbraccia il...
PUBBLICITA

È di pochi minuti fa la notizia lanciata direttamente dall’ANSA: la Questura di Como ha chiesto alla Società Como 1907 l’annullamento dei titoli validi, per la partita di domani Como-Lazio, acquistati per i settori di casa i cui titolari sono residenti nella Regione Lazio, la cui vendita era stata bloccata.

Di seguito il comunicato di una delle principali agenzie di informazione multimediale nella nostra penisola e nel mondo, l’ANSA:

La Questura di Como, dopo gli accertamenti effettuati con la collaborazione dell’Ufficio Anagrafe del Comune, ha chiesto alla Società Como 1907 l’annullamento dei titoli validi per la partita Como Lazio, in programma allo Stadio Sinigaglia domani, acquistati per i settori di casa, i cui titolari sono risultati residenti nella regione Lazio e che, al momento dell’acquisto, hanno inserito fittiziamente dati anagrafici diversi o un’altra residenza rispetto a quella reale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Questo in palese violazione della determinazione nr. 32/2025 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e delle conseguenti disposizioni del Gruppo operativo sicurezza.

La Questura invita a non andare allo Stadio senza un valido titolo d’accesso. Inoltre sono al vaglio dell’Autorità di Pubblica sicurezza le condotte di chi ha acquistato i biglietti in quel modo per ogni altra valutazione di tipo amministrativo oltre alle eventuali responsabilità penali

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 23 Agosto 2025 15:15
Ultime Notizie
7 Ottobre 2025 - 23:54 — Ultima alle 23:54