Lazio, il record non è più di Klose: Messi lo supera
Lionel Messi diventa il calciatore con più reti segnate nella storia dei Mondiali. Grazie alla rete di oggi contro l’Austria, il fuoriclasse argentino è arrivato a quota 17 gol in tutti i suoi sei campionati del mondo disputati, superando il precedente record di 16 signature dell’ex Lazio Miroslav Klose. Inoltre, Messi, fa sapere la FIFA, è anche il primo giocatore nella storia dei Mondiali a segnare per sei partite consecutive, considerando anche la precedente edizione. Immenso, Leo.
Klose era riuscito nell’impresa di segnare per ben 16 volte nei Mondiali con indosso la maglia della Germania, disputando la bellezza di quattro campionati nel mondo (Korea 2002, Germania 2006, Sud Africa 2010 e Brasile 2014). L’ex attaccante della Lazio aveva già predetto che il suo record sarebbe stato superato in questo Mondiale, pronosticando proprio l’argentino come suo “successore”.
La partita tra Argentina e Austria non è ancora finita e Messi è ancora in cambio, sia mai che dovesse regalarci altri gol.

