Il calcio in Italia è un settore che non conosce crisi. Nonostante qualche flessione, si continua ad investire. Così molti club hanno presentato i progetti per la costruzione del nuovo stadio. E La Lazio?
CAGLIARI E FIORENTINA: SI. LAZIO: NO
E’ notizia di questi giorni che il Cagliari e la Fiorentina hanno presentato i progetti per la costruzione del nuovo stadio.Potrebbe interessarti
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
LOTITO, QUANDO PRESENTERAI IL TUO PROGETTO?
Subito dopo il “si” della Raggi per lo Stadio della Roma, Lotito aveva emesso un comunicato in cui si diceva pronto a presentare il progetto in campidoglio. Eppure son passate settimane e del progetto nessuna traccia. Nei giorni scorsi è arrivata anche la doccia gelata da parte della Raggi che ha affermato di non aver mai incontrato dirigenti della Lazio e di non sapere nulla di una eventuale presentazione del progetto per lo Stadio della Lazio. E’ pur vero che a Roma, per motivi ignoti, ci sono tanti ostacoli burocratici assenti, a quanto pare, nelle altre regioni. Ma è pur vero che la Lazio, se davvero avesse in cantiere un progetto, non dovrebbe perdere tempo. Farsi superare anche da Cagliari ed Fiorentina sarebbe uno smacco. Noi aspettiamo fiduciosi e, Flaminio o Stadio delle Aquile, l’unica cosa certa è che la Lazio ha bisogno del suo stadio di proprietà.

