Crac Cirio – Condanna confermata per Geronzi, buone notizie per Cragnotti

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ arrivata oggi la sentenza definitiva per Cesare Geronzi per il crac della Cirio. La Corte di Cassazione ha confermato al banchiere la condanna a quattro anni di reclusione. Di cui tre sono coperti da indulto. Buone notizie invece per l’ex presidente della LazioSergio Cragnotti.

Per l’ex numero uno biancoceleste servirà un nuovo processo. La Cassazione ha infatti annullato con rinvio la condanna per il crac della Cirio in relazione al capo d’accusa più grave, la cosiddetta vicenda ‘Bombril’. Vicenda per la quale Cragnotti aveva subito una pena di sette anni di reclusione. Divenuti poi otto anni e otto mesi a causa degli altri reati contestatigli. “Per Cragnotti è un risultato straordinario”, ha dichiarato Massimo Krogh, avvocato difensore dell’ex presidente capitolino.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX FABIO POLI SU INZAGHI E LA SUA SQUADRA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DI BIAVA ALLA DIFESA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12