Ultime News

Calciomercato Lazio, scontro Lotito Romagnoli: volano parole dure. Ecco cosa si sono detti i due

Il calciomercato della Lazio prosegue con numerosi intoppi. La...

Lazio, il comunicato stampa ufficiale fa discutere: “Atto grave e inaccettabile”

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha diramato,...
PUBBLICITA

CONFERENZA – Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi. Ora recuperiamo le forze per il derby”

PUBBLICITA

Le parole di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, al termine del match vinto dalla Lazio contro il Sassuolo

Terzo posto vicino, tiferà Juve?

Penso solamente a martedì. Partita fondamentale per noi perchè vogliamo la finale. Non abbiamo approcciato bene la gara, ma avremmo potuto chiudere il match nel primo tempo. Cannavaro ha fatto il miracolo. I cambi sono dovuti alle ammonizioni“.

Autorete fortunata, ma anche mano dell’allenatore. Tanti tifosi al seguito

Ringrazio i tifosi che ci hanno aiutato a ribaltare il match. Faccio i complimenti ai tre che sono entrati e ci hanno permesso di vincere la partita“.

Anderson non ha preso bene la sostituzione…

Non era contento ma è normale. Tutti vogliono giocare. Ma poi ha fatto festa con noi“.

Anche il Sassuolo poteva chiudere il match. Nella ripresa atteggiamento diverso

La squadra è in condizione. Abbiamo fatto 8 vittorie e 2 pareggi. Ho spostato Milinkovic nella ripresa in posizione più interna. Poi abbiamo sfruttato le linee laterali. A parer mio nella ripresa abbiamo meritato“.

Lei è bravo nella gestione del gruppo…

Stiamo facendo grandi cose. Grazie ai ragazzi che lavorano duramente“.