I laziali sono tosti e convinti in quello che fanno. Nonostante il buon campionato dei ragazzi di Inzaghi, per Lazio Milan il dato al botteghino ancora piange.
Secondo fonti indiscrete raccolte dalla redazione di laziochannel, per la gara Lazio Milan in programma domani sera, allo Stadio Olimpico, ad oggi sono stati venduti all’incirca soltanto 4.500 biglietti. Un dato che non soddisfa nessuno in società. Nonostante le molte iniziative del reparto marketing (che per domani ha fatto anche molti biglietti omaggio, ndr), i laziali non vogliono tornare allo stadio.
Fermo restando che, sulla base dei numeri raccolti in questa stagione, 4.Potrebbe interessarti
Uno stadio obsoleto dove la partita non si vede affatto in un campionato pieno zeppo di buchi neri. A cui bisogna aggiungere la insensata idea delle barriere. I Daspo esagerati (se accendi un fumogeno o cambi posto ti diffidano, a meno che non ti chiami Tounkara), cibi e bevande a prezzi molto elevati (soprattutto se ci si reca con la propria famiglia). Infine la mancanza di parcheggi nelle zone limitrofe e la carenza di trasporto pubblico adeguato fanno il resto. Di fatto i target più abbandonati sono proprio i bambini, gli anziani e le famiglie. I danni creati da Lotito e le Tv sono incalcolabili. Dimme tu perché allo stadio non vieni più.
Davide Sperati

