giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson sulla via del rientro. L’arma in più della Lazio?

Felipe Anderson è tornato da qualche giorno a correre a Formello, dove sta ultimando il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio. Inzaghi lo aspetta per dare vita a una Lazio dall’eccellente tasso tecnico

La Lazio sta procedendo a vele spiegate in questo inizio di stagione. L’infermeria non si è ancora svuotata del tutto e il fatto che questo non pesi sul campo non fa altro che aumentare i meriti di Inzaghi e del suo gruppo. Sì, d’altronde la Lazio stupisce in tutti i reparti. Solida dietro, fluida a centrocampo, quindi fantasiosa e spietata in avanti. A questo punto è lecito domandarsi quale Lazio ci si dovrà aspettrare con il rientro di Felipe Anderson. Il brasiliano è tornato a correre a Formello per ultimare il percorso riabilitativo post-infortunio.

PUBBLICITA

Risale infatti ai primi giorni di inizio stagione l’infortunio al tendine dell’adduttore che lo ha costretto a saltare la prima parte di campionato ed Europa League. Ora però il brasiliano è pronto e carico in vista del suo rientro in campo. Dopotutto se questa Lazio ha ottenuto certi risultati con soli due uomini fissi lì davanti, evidente è l’entusiasmo dell’ambiente in vista del recupero di Felipe Anderson e dell’integrazione a pieno ritmo di Nani.

Felipe Anderson è volato a Monaco qualche giorno fa per visitare lo spazio a lui dedicato all’interno del palazzo Adidas, in quanto nuovo volto del celebre marchio sportivo. In quella occasione il brasiliano ha dichiarato: “ Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ammetto che non ho vissuto un momento facile nel contesto del mio duro lavoro. Adeesso voglio solo tornare in campo per aiutare la squadra” ha concluso il giocatore.

CINETTI ELOGIA INZAGHI>>>LEGGI QUI

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS