lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa post Nizza, due recuperi per l’Udinese

Dopo la vittoria di ieri sera sul Nizza, la Lazio ha iniziato già questa mattina a Formello i lavori di preparazione per la sfida di domenica in campionato contro l’Udinese.

Buone notizie questa mattina a Formello per Simone Inzaghi: per il riscaldamento, infatti, è assente il solo Di Gennaro, mentre non marcano visita i vari Immobile, Wallace e Felipe Anderson, uniti ai compagni rimasti a riposo ieri sera contro il Nizza (scarico in palestra invece per gli altri). Poi, dopo le esercitazioni con il pallone, ha inizio il lavoro differenziato: Felipe va in palestra, Wallace resta campo, mentre Immobile non svolge il breve lavoro atletico lungo la fascia ma solo la partitella a campo ridotto. La sua disponibilità per la partita con l’Udinese non è in dubbio: sarà al suo posto al centro dell’attacco, supportato da Luis Alberto, che tornerà a fare il trequartista dopo la prova da mezzala di ieri sera.

PUBBLICITA

GLI ALTRI INFORTUNATI

Contro i bianconeri dovrebbe rivedersi anche Basta, non convocato in Europa League nonostante sia rientrato già a inizio settimana. Il serbo ha smaltito completamente i suoi problemi, tanto che stamattina ha svolto senza problemi l’intero allenamento. Resteranno invece ai box Di Gennaro (fuori 3 settimane per una lesione muscolare), Wallace e Felipe Anderson (che rientreranno dopo la sosta, il 18 novembre, nel derby con la Roma).

POSSIBILI SCELTE PER DOMENICA

Domani avrà luogo la rifinitura: sarà allora che, con il gruppo più folto, scatteranno le prove tattiche anti-Del Neri. La sensazione è comunque che Inzaghi riproporrà Bastos e Radu ai lati di de Vrij, Marusic e Lulic sulle fasce, Milinkovic e Parolo in mezzo insieme a Leiva.

LEGGI ANCHE IL FOLLE GESTO DI EVRA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS