Formello: prove di turnover per Inzaghi, Luiz Felipe insidia Radu

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Formello: Inzaghi prepara la sfida al Benevento. Rispetto alla formazione tipo scesa in campo nelle ultime gare, in casa Lazio si respira aria di turnover. Possibile chance dal primo minuto Luiz Felipe

Giornata di antivigilia quest’oggi a Formello. Tra poco meno di 48 ore i biancocelesti sfideranno il fanalino di coda Benevento al Vigorito. Giornata quindi di prove tattiche, dal sapore di turnover. Sì, perché ultimamente Inzaghi ha utilizzato sempre gli stessi uomini in campionato. Di energie ce ne sono tante e lo si è visto. Ciononostante gli impegni ravvicinati costringono il tecnico ad adoperare, per forza di cose, alcuni cambiamenti. D’altronde appena 4 giorni dopo il Benevento, all’Olimpico andrà in scena la sfida europea contro il Nizza. Ragion per cui non è possibile rischiare niente.

Nella pre-rifinitura andata in scena oggi a Formello, il tecnico piacentino ha provato nei possibili titolari Bastos, De Vrij e Luiz Felipe (in vantaggio su Radu, fin qui sempre utilizzato), mentre sulla corsia sinistra è ballottaggio aperto fra Jordan Lukaku e Senad Lulic, con il belga in leggero vantaggio. Altro dubbio è quello riguardante il centrocampo e nella fattispecie l’impiego di Lucas Leiva. Il brasiliano ha svolto lavoro differenziato e potrebbe rifiatare a benefico di Di Gennaro. Possibile turno di riposo anche per Luis Alberto. Ad supportare Ciro Immobile potrebbe infatti essere Nani, ancora a caccia dell’esordio da titolare in Serie A.

PULICI SULLA LAZIO E SU STRAKOSHA>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07