Immobile: Ciro «il Grande» è ripartito da dove aveva lasciato

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

11 reti in 10 partite comprese le amichevoli. Quattro in cinque gare ufficiali. Tre di testa e un rigore. Lazio e Nazionale. Ciro «Il Grande» è ripartito da dove si era fermato. Immobile goleador spietato e bomber d’area di rigore. Inzaghi se lo tiene stretto, lo schiererà al centro dell’attacco anche con il Milan. Squadra alla quale ha segnato solo con la maglia del Genoa.

L’OFFERTA RISPEDITA AL MITTENTE

Come riporta Il Tempo, in un anno Immobile è diventato un punto di riferimento. Ha conquistato i tifosi laziali e ora è praticamente insostituibile. Lotito e Tare lo hanno prelevato dal Siviglia nel 2016 per meno di 10 milioni di euro. Un’operazione incredibile. L’attaccante biancoceleste è tra i centravanti più forti d’Italia. Non per niente poco tempo fa si era informato su di lui anche il Milan. Quaranta milioni di euro offerti per soffiarlo alla Lazio. Richiesta immediatamente rispedita al mittente. Ciro non si tocca. Quest’anno guiderà la squadra in Europa League, tornerà in campo internazionale dopo le due esperienze in Spagna e Germania.

IL SOGNO CELATO

Ma ora c’è da pensare alla sfida all’amico Biglia. I biancocelesti dovranno fare una grande partita contro la squadra regina del mercato. Immobile però è reduce da un periodo d’oro, segna e si diverte. Dopo la gara con Israele ha ricevuto i complimenti dei compagni. Ma nella mente c’è soprattutto il trofeo alzato al cielo il 13 agosto: la Supercoppa. Ciro sogna di correre sotto la Nord anche domenica. Cercherà di segnare la sua trentatreesima rete in biancoceleste. Proverà a lanciare un segnale importante al campionato. La Lazio vuole il quarto posto, la Champions League è l’obiettivo nascosto. Si tratterebbe di un piazzamento straordinario. Non sarà facile però, la concorrenza è agguerrita.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

GUARDA ANCHE IL VIDEOMESSAGGIO DI VERON

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02