Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juve.
Queste le parole di Inzaghi: “E’ stata fatta giustizia perché nei 90′ la Lazio ha meritato la vittoria. La squadra sta bene fisicamente,. Dal 4 Luglio abbiamo preparato questa partita perché volevamo la rivincita. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo preso due gol su palle inattive. Onore a questi ragazzi. Keita? Se n’è parlato anche troppo. Non l’ho visto sereno per giocare stasera e ho puntato sui ragazzi che sapevo non mi avrebbero tradito e avrebbero dato tutto. Servono rinforzi? Sì ma ora vogliamo goderci questa vittoria contro la Juve che compete per altri traguardi. Abbiano dimostrato che con l’abnegazione si può fare tutto. Sono fortunato ad avere questo gruppo di ragazzi che si sacrificano. Gli avevo chiesto di fare una gara di gruppo e sono stato accontentato. Calciomercato? Abbiamo un grande direttore che lavora 24 ore al giorno per la squadra. L’anno scorso era stato criticato l’arrivo di Luis Alberto che stasera ha dimostrato che giocatore è. Non abbiamo la disponibilità delle altre squadre ma ci inventeremo qualcosa”.
Il tecnico biancoceleste ha parlato anche a Lazio Style Radio: “Onore ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita e hanno meritato di alzare la coppa.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
LE PAROLE DI MURGIA A FINE MATCH


