LAZIO ZULTE – E’ il Carpe Diem per i rincalzi. Occasione da non fallire

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Giovedì sera alle ore 19, la Lazio ospiterà la squadra belga dello Zulte. Partita sulla carta agevole, ma le porte chiuse potrebbero creare un’atmosfera delicata. Per questo mister Inzaghi sta tenendo alta la concentrazione. Pur sapendo che si affiderà alle seconde linee. Un ‘occasione ghiotta per chi ha giocato meno. Un’opportunità da non sprecare, per non scivolare ancora più dietro nelle gerarchie della squadra

Con molta probabilità sarà una Lazio sperimentale. Patric potrebbe essere confermato nella difesa a 3 con Luiz Felipe. I due puntano a bissare l’ottima prova di Verona, dove hanno arginato Pazzini e compagni con estrema facilità. Occasione d’oro per il regista Di Gennaro. Il centrocampista farà rifiatare Lucas Leiva. Dai suoi piedi dovranno partire e passare tutte le manovre della squadra biancoceleste. In attacco è dove saranno puntati i riflettori. Occasionissima per Caicedo e per Palombi. Saranno loro due a guidare, con alta probabilità, l’attacco laziale. Per l’ecuadoregno è il momento giusto per sbloccarsi, dopo la buona prova di Genova. Per Palombi c’è la possibilità di riscattare l’opaca prova contro la Spal. Buona fortuna ragazzi e… Carpe Diem.

DUE EX LAZIALI NELLA TOP 11 DELLA CHAMPIONS LEAGUE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK