Prosegue non senza continui colpi di scena la vicenda Keita. A meno di due settimane dal termine del calciomercato la questione non tende a sbloccarsi. Il continuo braccio di ferro tra la Lazio, il calciatore e la Juventus, non fa altro che esasperare gli animi e turbare in parte l’ambiente. A margine dell’amichevole in famiglia tra bianconeri a Villar Perosa è tornato sull’argomento l’amministratore delegato della Juventus.
Giuseppe Marotta in un’intervista rilasciata a La Stampa ha parlato dell’attaccante senegalese: «Per Keita abbiamo fatto un’offerta congrua a Lotito. Lui è il padrone dei diritti sportivi e giustamente decide le strategie della Lazio. Quello che succederà non è colpa nostra».
Sull’offerta bianconera: «Quella di Keita è un’opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio».
Sulla mancata convocazione del giocatore per la Supercoppa: «Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SU KEITA
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


