Montepaone, ag. Biglia: “Abbiamo chiesto la cessione da un mese, aspettiamo il Milan”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lucas Biglia e il Milan. Un matrimonio che prima o poi ci sarà. La frenata dei giorni scorsi, dovuta alla distanza piuttosto ampia tra i due club preoccupa il giocatore della Lazio. L’argentino ha dichiarato a Lotito la volontà di lasciare i biancocelesti.

A darne conferma è il suo procuratore, Enzo Montepaone, che intervistato da Il Messaggero ha dichiarato: “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione. Noi aspettiamo, anche perché c’è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire”-

Quindi non c’è solo il Milan su Biglia anche se, a detta dell’agente, la scelta del calciatore sudamericano è ormai chiara: “Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31