Brutto episodio accaduto al team manager Manzini

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Proviamo a spiegare quanto successo durante gli atti finali della partita tra il Team Manager biancoceleste e quello friulano secondo fonte Sky Sport.

I FATTI Il tutto è nato da un alterco causato da un raccattapalle che ha tardato, secondo la panchina della Lazio a rimettere la palla in campo, ecco che si è accesa una discussione tra i due Team Manager, Maurizio Manzini per la Lazio e Luigi Infurna per l’Udinese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

I due a questo punto sono stati allontanati, Manzini si è diretto verso il tunnel e Infurna l’ha seguito, li è successo il parapiglia che abbiamo visto a bordo campo con parole grosse e probabilmente qualcosa in più. C’era anche Alessandro Matri in quel momento.

PRECEDENTE – Non è la prima volta che i due si scambiano questo genere di complimenti, perché il 29 Aprile 2012, partita che valeva per la qualificazione alla Champions League di entrambe, finì sempre con una rissa, vinse l’Udinese 2-0. Gli stessi protagonisti quella volta furono fermati da Igli Tare, che arrivò dalla tribuna. Sicuramente un po’ di acredine rimasta tra i due.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20