Il mercato della Lazio è uno dei più movimentati della Serie A.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCalciomercatoCalciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
In attesa delle probabili uscite di Lucas Biglia e Keita Balde il club di Lotito è molto attivo sul fronte entrate. Ieri è arrivato a Roma Adam Marusic. Esterno montenegrino venticinquenne, può giocare anche come terzino. E’ stato prelevato dai belgi dell’Oostende per circa 6,5 milioni di euro.
Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
GLI ALTRI OBIETTIVI
Ora Tare è alla ricerca degli eredi del capitano argentino e dell’attaccante senegalese. Entrambi in scadenza 2018. Ma è anche alla ricerca del vice Immobile data la certa partenza di Filip Djordjevic. L’obiettivo è uno tra il ventitreenne finlandese Pohjanpalo del Bayer Leverkusen, il ventunenne danese Ingvartsen del Nordsjaelland, il ventiduenne iraniano Sardar Azmoun del Rostov e il ventitreenne bosniaco Armin Hodzic della Dinamo Zagabria. Calciomercato.it ha contattato uno dei due agenti di quest’ultimo: Ajdin Muratovic. Hodzic è un attaccante ambidestro capace di segnare in tutti i modi. Il procuratore ha manifestato completo apprezzamento per la Lazio sottolineando, però, che il giocatore ora è felice alla Dinamo Zagabria.
LE PAROLE DELL’AGENTE DI HODZIC
“La Lazio è un grande club ed è la squadra di una delle città più belle del mondo. Tuttavia ha un contratto di altri quattro anni e mezzo ed è concentrato sul prosieguo della sua carriera a Zagabria, dove dallo scorso gennaio in poi ha segnato 14 gol in 16 partite. Armin è felice di rimanere a Zagabria ed è grato al club che lo ha curato nel migliore dei modi quando è arrivato infortunato. La società gli ha fornito l’opportunità di dimostrare le proprie capacità e di finire nel mirino dei principali club europei. Futuro? Deciderà la Dinamo Zagabria se trattenerlo o cederlo. Dal canto nostro non abbiamo dubbi che un giorno, forse presto, riuscirà ad essere decisivo anche in un grande campionato europeo”.

