CALCIOMERCATO – Ad Milan, Fassone: “Ecco qual è la situazione Biglia”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Biglia sì, Biglia no. In attesa che l’argentino torni dalle vacanze per raggiungere i suoi compagni a Formello, prima di partire per il ritiro di Auronzo, l’ad del Milan Fassone ha parlato della situazione.

Questo uno stralcio dell’intervista di Fassone rilasciata al Corriere della Sera: Abbiamo speso circa 100 milioni. Ora spero di prendere un altro giocatore, poi tireremo una linea e penseremo alle uscite. Una rosa ipertrofica non aiuta l’allenatore. Infine vedremo che budget resta. Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by, Kalinic ora lasciamo tranquilla la Fiorentina. E poi abbiamo già molti attaccanti”. La trattativa si è arenata quando la dirigenza rossonera ha chiesto a Lotito di fare da garante per le fideiussioni, oltre al discorso della rateizzazione. Una richiesta che non è scesa giù al patron biancoceleste. D’altro canto, però, il capitano biancoceleste, attraverso le parole del suo agente, ha già detto di voler lasciare Roma. La Lazio è tra l’incudine e il martello, ma difficilmente Lotito farà un passo indietro.

SEGUICI SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER

FALCINELLI CHIAMA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31