venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio all’attacco: quante idee per giugno…

Il calciomercato estivo è ancora lontano, ma le strategie dei club italiani cominciano a delinearsi. In casa Lazio c’è da risolvere alcune grane riguardanti i rinnovi di contratto e le lacune mostrate in questi mesi di Serie A. Una su tutte: il problema attacco.

TANTI NOMI, POCHE CERTEZZE

Girandola di nomi per quanto riguarda il reparto offensivo biancoceleste che verrà. L’obiettivo numero 1 rimane Giovanni Simeone, per il quale, secondo indiscrezioni raccolte da Laziochannel, si sarebbe esposto Simone Inzaghi in prima persona. Sull’argentino però, la concorrenza è agguerrita. L’opzione Haller stuzzica e non poco. Il centravanti tedesco dell’Utrecht è già a quota 9 goal e 4 assist in stagione. La richiesta degli olandesi è però alta: si parla di 12 milioni. Il talento brasiliano Vizeu sarebbe invece destinato a rimanere un sogno. Su di lui è infatti piombato il Borussia Dortmund, disposto a pagare al Flamengo la clausola recissoria di 30 milioni. Nome nuovo quello di Lucas Alario, attaccante del River: in 13 presenze stagionali è già a quota 6 reti. In ribasso le quotazioni di Cafu del Ludogorets: il brasiliano costa troppo e convince poco. Tanti nomi e poche certezze. Molto dipenderà dalle situazioni legate a Keita e de Vrij, entrambi in odore di cessione. Da non sottovalutare inoltre i possibili introiti derivanti dalle cessioni dei giocatori in prestito.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS