Di Gennaro – Lazio, ci siamo. I dettagli dell’operazione

Davide Di Gennaro centrocampista italiano

Dopo l’acquisto del brasiliano Lucas Leiva, la Lazio è in procinto di ufficializzare un altro innesto per la mediana. Si tratta di Davide Di Gennaro. L’ex calciatore del Cagliari è svincolato ed approderebbe alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. Un’operazione che servirà a colmare l’addio, eventuale, di Danilo Cataldi, in trattativa con il Benevento

CHI E’ DI GENNARO

Centrocampista e fantasista all’occorrenza. Così si presenta l’ex Cagliari. Libero a parametro zero, è il profilo individuato da Lotito e Tare per ampliare il parco giocatori della Lazio a centrocampo. L’italiano, dal mancino morbido, è un classe 1988 ed è pronto a sposare la causa biancoceleste. Di Gennaro, 29 anni è abbastanza maturo per accettare la sfida in una grande piazza, e la volontà del calciatore è quella che ha convinto Inzaghi e lo staff a puntare su di lui.

LA TRATTATIVA

La Lazio è pronta ad offrire un contratto di 4 anni ad un milione di euro a stagione. C’è totale accordo tra il club capitolino e l’entourage del calciatore. Il centrocampista, però, deve aspettare la cessione di cataldi affinchè possa mettere piede in casa Lazio. Infatti le due operazioni sono strettamente collegate. Nel frattempo l’ex cagliaritano continua la sua preparazione atletica in solitaria. Vuole farsi trovare pronto quando verrà chiamato dai biancocelesti. La Lazio lo considera già un suo acquisto e, a meno di colpi di scena, Di Gennaro sarà il prossimo centrocampista della Prima Squadra della Capitale.

IL BENEVENTO VUOLE L’OLANDESE DELLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Inline
Inline