Su Germoni l’interesse dell’Ascoli. Arriva la risposta dell’agente

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il terzino della Lazio, Luca Germoni, è fresco di rinnovo contrattuale. Nonostante ciò, il calciatore non è sicuro della sua permanenza nel club biancoceleste. Dopo il prestito alla Ternana, probabilmente si trasferirà di nuovo con la stessa formula, in un altro club. Il suo agente, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito

ASCOLI NEL FUTURO DI GERMONI?

Intervenuto a Picenotime.it, l’agente del calciatore, Danilo Caravello, ha fatto chiarezza sul futuro di Germoni. L’ex Primavera della Lazio è entrato nelle mire dell’Ascoli. Ecco le parole del procuratore: “Maresca e Giaretta hanno messo gli occhi sul mio assistito. Il ragazzo è molto richiesto in Serie B ed anche dalle neo promosse. Insieme alla Lazio valuteremo ogni proposta per il bene del ragazzo. Con l’Ascoli ancora è tutto da vedere. Ci sono degli ostacoli che potrebbero compromettere l’esito della trattativa“.

LEGGI L’INTERVISTA A BEPPE SIGNORI

SEGUICI SU TWITTER, DIVENTA NOSTRO FOLLOWER >>> CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31