martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Alessandro Rossi: un futuro tutto da scrivere ma a forti tinte biancocelesti

Grande stagione quella dell’attaccante della Primavera della Lazio, Alessandro Rossi. Per il giovane di Bonatti finora 25 gol in 28 presenze, di cui 24 in 22 gare di campionato.

Nonostante l’attenzione del calciatore sia tutta rivolta alle prossime Final Eight, in società si cominciano a fare discorsi riguardo il suo futuro. La Lazio vuole continuare a favorirne la crescita. Le strade che l’attaccante potrebbe intraprendere, come vorrebbe la società sono due. La prima porta a Salerno. Come riporta solosalerno.it diversi contatti già sono intercorsi con l’agente del calciatore. Per ora solo un pour parler. Tutto per ora è rimandato. Alberto Bollini, tecnico dei campani, dovrà dare la sua conferma. Ma un parere decisivo sarà anche quello di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio nutre molta stima nel suo attaccante. Quest’anno lo ha fatto esordire in Serie A. Per cui non è detto che possa portarlo con sé ad Auronzo di Cadore.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS