Anastasi: “Lazio concentrati sull’Udinese”. E sullo stadio della Roma…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il giornalista ha parlato dei prossimi impegni della Lazio e dello stadio della Roma.

CUORE BIANCOCELESTE

Filippo Anastasi, giornalista di nota fede biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Lo scrittore ha parlato dei prossimi impegni della Lazio. Ecco le parole rilasciate: “Dobbiamo concentrarci solo su Lazio-Udinese, credo sia difficile entrare in Europa League dalla Coppa Italia. Meglio accederci dal quinto posto, dobbiamo sfruttare le prossime due giornate per accorciare la classifica. Poi al derby ci pensiamo. Mi aspetto un buon girone di ritorno, come quello dell’andata. Spero di arrivare in Europa League“.

CUCCHI

Il noto giornalista ha poi speso anche due parole sul suo collega Riccardo Cucchi: “Qualche anno fa, al tempo di Cragnotti, io ero Presidente del Lazio Club Rai. Un giorno venne nella mia stanza Cucchi e mi chiese se potesse iscriversi e così fu. La sua lazialità fu premiata il giorno dello Scudetto quando in pochi sapevano della sua fede laziale. E’ un grande personaggio“.

LO STADIO DELLA ROMA

L’ex direttore di Radio Rai Giubileo ha poi concluso parlando dello stadio della Roma: “Vi siete resi conto che la questione dello stadio della Roma è diventata internazionale, addirittura? Voglio solo ricordare che, quando qualche anno fa, Lotito tirò fuori i terreni sulla Tiberina, il Comune gli disse ‘no’ e basta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Tant’è che cominciò a pensare a Valmontone. Io non capisco perché alla Lazio si dice ‘no’ e basta, per la Roma c’è voluto tutto un movimento di pensiero e nemmeno si è arrivato a dire ‘no’. Hanno fatto una speculazione, ma questi sono affari loro. Un Comune vero dovrebbe suggerire i terreni dove costruire entrambi gli stadi, per entrambe le compagini”.

LAZIO – MENDES, L’ASSE DI CALCIOMERCATO E’ PIU’ CHE CALDO. GUARDA CHE NOMI>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09