giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO DAY 14 – Prove anti Spal per Inzaghi. Assente Strakosha, Luis Alberto…

Si concluderà quest’oggi per la Lazio il ritiro in quel di Auronzo di Cadore.

Il gruppo agli ordini di Simone Inzaghi ha terminato da pochi minuti la seduta mattutina presso lo stadio Zandegiacomo. Dopo la consueta fase iniziale di risveglio muscolare e palestra, il tecnico piacentino insieme con i suoi ragazzi ha messo in atto i preparativi per la terza amichevole estiva contro la Spal, che si disputerà questo pomeriggio alle ore 17.00.

PUBBLICITA

Si parte studiando le manovre d’attacco, con la rosa divisa in due formazione: da una parte i ‘fratinati‘ Vargic; Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile; dall’altra i ‘non fratinati‘ Guerrieri; Luiz Felipe, de Vrij, Bastos; Basta, Di Gennaro, Leiva, Crecco, Patric; Keita, Palombi. Un piccolo gruppetto, formato da Lukaku, Parolo, Mohamed, Djordjevic, Oikonomidis, Lombardi, Rossi, è invece impegnato sul campo piccolo in una serie di ripetute. Alla seduta non prende nuovamente parte Strakosha, che assiste al tutto da dinanzi agli spogliatoi.

L’allenamento prosegue poi prima con un lavoro sui movimenti da calcio d’angolo, che vede Luis Alberto e Felipe Anderson alla battuta; poi con qualche prova anche per i rigoristi: Luis Alberto, Keita, Immobile, Felipe Anderson; infine, si conclude con una serie di calci piazzati, che vede anch’essa Luis Alberto tra i giocatori più ispirati, accanto a Hoedt, Bastos, Felipe Anderson e Bastos.

E INTANTO FASSONE TORNA A PARLARE DELLA TRATTATIVA PER BIGLIA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS