mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “Giocare e vincere senza diversi titolari è una grande iniezione di fiducia”

Roberto Bacci ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato della squadra di Inzaghi, di diversi elementi e della prossima sfida con il Napoli.

LE PAROLE DI BACCI SULLA SQUADRA CAPITOLINA

“Questa squadra sta dando delle ottime sensazioni. Domenica ha ottenuto una grande vittoria su un campo difficile. La Lazio sta facendo cose incredibili. È partita con il piede giusto con la vittoria della Supercoppa. La partita d’esordio in Serie A è stata giocata sottotono anche perché i giocatori erano ancora galvanizzati da questo trionfo. Poi i biancocelesti hanno ripreso il cammino molto bene”.

PUBBLICITA

LAVORO E CONCENTRAZIONE

“Le ultime due giocate di campionato sono state giocate benissimo. La squadra di Inzaghi ha tutti i presupposti per fare una buona cavalcata ma dovranno rimanere con i piedi per terra, basta una piccola distrazione che potrebbe condizionare il cammino. I biancocelesti dovranno, inoltre, rimanere umili e calmi ma consapevoli delle loro qualità, che sono tante. 
In questo momento ci sono ai box giocatori importanti e titolari. Giocare e vincere senza di loro è un bel segnale in quanto vuol dire che la Lazio ha tanti giocatori all’altezza”.

SU ALCUNI SINGOLI

“Ora si è trovato il giusto equilibrio con Luis Alberto, questo dimostra che la squadra ha giocatori di vertice. Chi vuole far parte dell’undici titolare deve conquistarsi il posto, al di là del nome”.

ANDERSON E PAROLO

Felipe Anderson, indisponibile per infortunio, è un fenomeno. Il brasiliano non si rende conto delle sue potenzialità. Parolo è l’anima della Lazio, ha la maglia cucita sulla pelleChi sta fuori e viene chiamato in causa risponde bene perché la squadra ha il suo equilibrio e tutti hanno sposato questa causa. Chi entra sa che cosa deve fare, si respira questa unione che si tramuta sul campo con questa bella Lazio“.

E ANCORA ENTUSIASTA…

Murgia è determinante, è laziale. Il mister lo conosce benissimo e l’ha subito aggregato alla prima squadra, si fa sempre trovare pronto. Ha messo dei timbri importanti in questo avvio di stagione, considerando che è molto giovane potrebbe diventare una bandiera della Lazio. Ha molta qualità e crescendo diventerà un giocatore di altissimo livello. Nel reparto difensivo de Vrij è colui che guida la difesa”.

SULLA GARA DI MERCOLEDI

“Il Napoli è prima in classifica e punta a vincere lo scudetto, tutti vorranno prendere parte all’incontro. La squadra di Sarri gioca un buon calcio, i giocatori si conoscono bene, non è facile fermarli. Ma la Lazio deve fare la partita pensando a se stessa, il preoccuparsi troppo dell’avversario non ti permette di avere la libertà di fare determinate giocate. Con la Juve e con il Milan i biancocelesti hanno fatto delle ottime gare, i presupposti sono buoni. Questa partita richiama tutta la determinazione e la concentrazione possibile. Con grinta ed entusiasmo, non bisogna aver paura, questa Lazio può giocarsela con chiunque”.

SUGLI AVANTI BIANCOCELESTI

“Quando vedi giocare la squadra di Inzaghi sotto alcuni aspetti fa paura: al primo errore ti punisce. Luis Alberto e Immobile sono micidiali, non gli si può concedere niente, sono sempre pronti a colpire in qualsiasi momento”
.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL NAPOLI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

L’ANALISI DI AGOSTINELLI SU GENOA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS