giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Basta: “Eliminare la Roma è stato fantastico!” E su Milinkovic…

Attraverso un’emittente serba, è intervenuto Dusan Basta. Il terzino ha parlato della stagione della Lazio fino a questo momento

FRECCIA BIONDA

Capigliatura bionda, numero otto sulle spalle, tanta corsa e voglia di vincere. Questo è Dusan Basta, uno dei tanti calciatori che, con Inzaghi, hanno trovato nuova vita. Il terzino destro, ex Udinese, sta ritrovando una buona continuità, nonostante la concorrenza di Patric. Il serbo ha parlato ad una emittente del suo paese, kurir.rs, sul momento d’oro della Lazio e di Inzaghi: “La verità è che nessuno si aspettava questa stagione, ma abbiamo lavorato duramente fin dal primo giorno e tutti noi siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. La squadra è tornata tra le grandi. L’atmosfera negli spogliatoi è buona e in campo si vede. Inzaghi è un ottimo tecnico, prepara bene le partite e tatticamente è sempre eccellente.

PUBBLICITA

Eliminare la Roma in semifinale è stato fantastico. In finale sarà molto difficile. Noi giochiamo con la Juventus, la migliore squadra in Serie A, ma c’è sempre speranza di vincere. Faremo del nostro meglio per vincere la Coppa Italia. Milinkovic-Savic è uno dei nostri uomini migliori, sta vivendo un campionato in grande forma. Significa molto per la squadra. Non gli resta che continuare così, perché è evidente che ha il potenziale dei migliori giocatori, ma c’è sempre tempo per crescere“.

ECCO LE PAROLE DI LUCIANO MOGGI SULLA CORSA ALL’EUROPA DA PARTE DI LAZIO E ATALANTA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS