BELGIO – I fratelli Lukaku: Jordan, Romelu e il sogno Mondiale

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Mondiale è il sogno di ogni giocatore. Giocarlo con al fianco il proprio fratello è il sogno dei sogni. Una fiaba che la prossima estate potrebbe diventare realtà per Jordan e Romelu Lukaku. I due hanno già giocato assieme sei partite con il Belgio, una dell’ultimo Europeo (in totale il giocatore della Lazio ne ha giocate 7, solo una senza il fratello). Poterlo fare in un campionato del mondo sarebbe però tutta un’altra cosa.

UNA NUOVA OCCASIONE PER JORDAN LUKAKU

In questi giorni i due Lukaku sono in ritiro con la loro Nazionale. Nei prossimi giorni la squadra del CT Martinez affronterà in amichevole il Messico e il Giappone. Per Jordan la possibilità di tornare a indossare la casacca del Belgio a poco più di un anno dall’ultima apparizione. Quel giorno si fece male a una caviglia, un infortunio che condizionò tutta la prima parte della sua avventura capitolina. E che lo penalizzò anche in Nazionale facendogli perdere le successive gare di qualificazione. Situazione che ora ne mette a rischio la convocazione per Russia 2018. Le due amichevoli dei prossimi giorni saranno fondamentali. Un’occasione più unica che rara per salire sul treno che porta al Mondiale.

VAI JORDAN, IL MONDIALE È TUO

Treno sul quale, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha già trovato posto il fratello Romelu.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La sua «sponsorizzazione» per il «fratellino» è una ottima base di partenza. Il resto lo sta facendo Jordan con una serie di prestazioni convincenti in maglia biancoceleste. A cominciare dalla prima stagionale quando fu determinante per conquistare la Supercoppa Italiana. La sua discesa sulla fascia culminata con l’assist per Murgia fu decisiva. Tanto da spingere il fratello a twittare in tempo reale: «Vai Jordan, questa coppa è tua». Quelle sgommate a cercare il fondo campo sono diventate una costante per Jordan. Ora sogna di riuscirci anche in Nazionale e magari servire al fratello Romelu un assist simile a quello fatto a Murgia.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAVANELLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

AMARCORD BIANCOCELESTE: ALMEYDA E COUTO DI NUOVO ASSIEME

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:39 — Ultima alle 11:39