BENEVENTO LAZIO — Immobile: “Siamo soddisfatti, grande vittoria”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine della partita di Benevento terminata 1-5, ha parlato Ciro Immobile, uomo partita e autore di un gol e 3 assist

Al termine della partita di Benevento terminata 1-5, ha parlato il bomber della Lazio Ciro Immobile, uomo partita e autore di un gol e 3 assist. Samo felici, abbiamo ottenuto una grande vittoria e siamo molto soddisfatti. Calo di concentrazione? Sì, è probabile. Contro il Bologna ci siamo concessi un po’ di leggerezza e non siamo stati attenti.

A volte ci rilassiamo facilmente ma l’importante è avere la grinta per tenere in pugno la partita. La partita sarebbe potuta essere insidiosa e qualcosa abbiamo rischiato nella ripresa. Queste partite possono nascondere delle trappole se non si preparano bene ma noi l’abbiamo fatto. Un po’ di stanchezza è normale dopo tante partite, domani riposiamo e poi subito testa al Nizza. Primi in classifica per il momento? Bellissima posizione, speriamo non giochino gli altri” ha concluso con un sorriso Ciro Immobile.

GOLEADA LAZIO A BENEVENTO 

SEGUICI SU FACEBOOK