Candreva: “Alla Lazio anni davvero fantastici ma l’Inter…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Antonio Candreva, dopo diverse stagioni in maglia biancoceleste, quest’estate approda all’Inter nella sessione estiva di calciomercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il calciatore romano non si è lasciato bene con l’ambiente. Determinanti le dichiarazioni di un suo “scarso” impegno per problemi di motivazione a seguito della lite con Pioli.

A distanza di alcuni mesi torna a parlare di Lazio l’ex biancoceleste Antonio CandrevaL’occasione giusta è l’intervista a Sportweek, l’inserto de ‘La Gazzetta dello Sport’ : “Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante. Li ringrazierò sempre. Ma anche all’Inter società, compagni e tutto l’ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. E’ un onore essere chiamati da una delle squadre più importanti d’Europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions”. 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FARRIS SU GENOA-LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14