giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per il derby riempiamo i nostri settori!” E su Lazio-Fiorentina…

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare soprattutto della vendita dei tagliandi per il prossimo derby capitolino.

BIGLIETTI DERBY

“Sono in vendita i biglietti per Roma-Lazio – spiega Canigiani –  la Curva Nord è quasi esaurita, a ieri c’era la disponibilità di circa 100 posti. Anche la vendita del Distinto Nord-Ovest sta procedendo abbastanza bene. Appena sarà esaurito ci sarà l’apertura del Distinto Nord-Est, sarà importante riempire anche questo settore con 5mila persone che possono supportare i biancocelesti. La vendita dei distinti terminerà venerdì 17 alle 19, mentre per la Tribuna Monte Mario ci sarà tempo fino al calcio d’inizio”.

PUBBLICITA

LAZIO-FIORENTINA

“Per quanto riguarda Lazio-Fiorentina stiamo definendo gli ultimi dettagli in quanto dovrà essere scontata la squalifica della Nord causa il rinvio della sfida con l’Udinese. Visto che la nuova campagna abbonamenti per la Curva Nord valida per 13 gare partiva proprio da quella con la squadra toscana ci saranno delle combinazioni che dovremo spiegare accuratamente”.

LAZIO-UDINESE

“Invitiamo i tifosi a conservare il tagliando di Lazio-Udinese perché sarà valido per il recupero”.

NUOVE INIZIATIVE

“Se si dovesse giocare il 26 dicembre studieremo delle iniziative visto il giorno di festa. Il nostro obiettivo è quello di portare più tifosi allo stadio, capiamo le difficoltà ma l’impianto non è nostro e su tante cose la società non può intervenire”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS