lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Chiederò a Lotito di trattenere i più forti”

Simone Inzaghi, alla vigilia di Lazio-Inter, torna in conferenza per parlare della gara di campionato che potrebbe dare ai biancocelesti il quarto posto matematico.

Queste le parole di Inzaghi in confrenza: “Con la Juve era una finale di coppa, un percorso esaltante e strepitoso. Sapevamo che incontravamo la regina delle squadre. Non siamo stati perfetti come serviva ma ci abbiamo provato. Domani c’è l’Inter dobbiamo voltare pagina, capitolo Juventus chiuso come ho detto ieri alla squadra. Abbiamo due gare difficili con Inter e Crotone, dobbiamo arrivare quarti perche’ tra quarti e quinti c’è una bella differenza”.

PUBBLICITA

CONDIZIONI DELLA SQUADRA

“Ieri qualcuno è rimasto a riposo, oggi ci sarà l’allenamento alle 17. Rimarremo qui in ritiro stasera e cercheremo di recuperare tutti i giocatori possibili (tranne Marchetti, Lukaku e Parolo ndr)”.

STRAKOSHA

“Strakosha ha dimostrato di avere grande personalità, ci ha dato molta sicurezza. E’ un portiere molto affidabile. Credo che sarà riconfermato sicuramente il prossimo anno”.

MERCATO LAZIO

“Al di là del rinnovo di contratto, la mia ambizione è fare un bel campionato e Europa League. Voglio evitare di avere i problemi che ci sono nel secondo anno alla Lazio. Dobbiamo pianificare insieme alla società, una volta arrivato il rinnovo, e trattenere i giocatori più importanti di questa stagione. Per aprire un ciclo è necessario trattenere i giocatori migliori e spero che questo possa accadere.  I giocatori forti hanno richieste importanti ma io farò in modo di trattenerli parlandone con la società. Se vanno via giocatori importanti devono essere sostituiti non con delle promesse perche’ è normale che questi hanno bisogno di periodi più lunghi di adattamento”.

SCELTE ANTI-INTER

“L’inter ha giocatori incredibili anche in panchina, noi dobbiamo essere pronti perche’ vorranno riscattarsi. Sarà la nostra ultima partita all’Olimpico, vorremmo salutare i nostri tifosi con una grande prestazione. Siamo stati una squadra intensa che non ha mai mollato e non ha mai dato nulla di scontato soprattutto con le squadre di bassa classifica. Luis Alberto è un giocatore importante si è inserito benissimo da gennaio e può essere un tassello in più per la prossima stagione. E’ stato difficile rinunciare a Felipe Anderson o Keita ma devo pensare all’equilibrio di squadra. Domani deciderò se giocheranno insieme Immobile, Keita e Anderson”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DEL TECNICO DELL’INTER>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS