giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Biglia: “In campo dobbiamo mettere cuore e determinazione”

Il capitano della Lazio Lucas Biglia, a fianco del mister Simone Inzaghi, presenta la gara Juventus-Lazio valida per la finale Tim Cup. Di seguito riportiamo la conferenza pre-partita nella pancia dell’Olimpico dove i biancocelesti effettueranno la rifinitura della vigilia.

Le parole del capitano Biglia in conferenza: “La stagione non è cominciata troppo bene. Il mister non era sicuro all’inizio, ci sono stati un po’ di problemi. Da lì è passato tanto tempo, abbiamo lavorato tanto grazie a mister Inzaghi. Veniamo da una sconfitta con la Fiorentina ma per domani abbiamo tanta speranza e fiducia nelle nostre possibilità”.

PUBBLICITA

LE FINALI IN CARRIERA

“Le ultime quattro finali le ho perse, i ricordi non possono essere positivi. Domani è un’altra opportunità speriamo nel meglio. Due anni fa ero infortunato ( sempre in coppa Italia con la Juventus ndr), mi porto dietro tanta rabbia perché ho provato fino all’ultimo a giocare ma l’infortunio era più grave del previsto. Domani ho la rivincita che mi mette davanti il destino”.

IL DISCORSO PRE-GARA ALLA SQUADRA

“Devo dire che c’è nervosismo perché abbiamo davanti una squadra forte. Non è stato bello perdere con la Fiorentina perché vogliamo il quarto posto ma siamo arrabbiati e domani vogliamo vincere”.

APPROCCIO CON LA JUVENTUS

“L’approccio domani deve essere perfetto per 120 minuti, dobbiamo provare a non fare errori. Servirà cuore, intelligenza e determinazione. Stiamo lavorando bene e tutto quello che abbiamo dentro lo dobbiamo mettere domani in campo. I primi minuti domani saranno importanti, dobbiamo dimostrare alla Juve che ci siamo e non andare sotto come quest’anno abbiamo fatto allo Juventus Stadium”.

TABU’ JUVENTUS

“Dobbiamo guardare la Juventus se vogliamo migliorare. Ha tanti campioni e noi stiamo lavorando sui nostri punti deboli. Loro sono favoriti ma domani dobbiamo crederci. Sarebbe bellissimo battere il tabù con la Juve così come fatto con la Roma quest’anno”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS