giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Montella: “Lazio mix di esperienza e gioventù”. Poi su Inzaghi e Biglia…

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan. La gara, valida per la terza giornata della Serie A Tim, andrà in scena domani alle 15 allo Stadio Olimpico.

LAZIO-MILAN

“Domani affronteremo una squadra che è arrivata davanti a noi l’anno scorso – spiega Montella. Sarà difficile come le altre partite giocate fino ad ora. Siamo una squadra nuova, ci sono calciatori che si sono allenati poco insieme, siamo ancora da scoprire. Abbiamo perso Conti, domani non ci sarà. Gomez lo abbiamo lasciato a casa per precauzione, poi c’è anche chi è stanco per i viaggi sostenuti. La Lazio è una squadra esperta, pragmatica, ha ottenuto buoni risultati con la Juventus in Supercoppa e con la Spal che è una rivelazione. É una squadra ben miscelata con giocatori esperti e giovani. Ha dimostrato di saper giocare in entrambi i modi, sia attaccando che difendendosi. Dobbiamo aspettarci entrambe le situazioni e comportarci di conseguenza. Fino ad oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, anche se ancora non conosciamo quello che siamo. Domani la partita ci dirà qualcosa in più”.

PUBBLICITA

INZAGHI

“Io e Inzaghi siamo gli unici in grado di togliere trofei alla Juve. Siamo giovani e ambiziosi. Simone sa farsi volere bene dai propri giocatori, ha la mia stima. E poi nei suoi confronti sono in debito visto che sono stato sempre un po’ fortunato contro di lui, già dai tempi della Sampdoria”.

BIGLIA

“Ci aspettiamo molto da Biglia perché ha grande intelligenza tattica e riesce a comunicare agli altri compagni cosa fare in campo. Per la sua esperienza può accelerare processo di inserimento dei giovani nel gruppo. Motivazioni? Biglia giocherà e ci darà una grossa mano. Non sarà una partita normale per lui, sprecherà energie mentali ma so che farà una grande partita”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI DI MONTELLA >>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS