giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRISTIANO RONALDO – No al patteggiamento sull’evasione fiscale

La notizia che arriva dalla Spagna ha davvero del clamoroso. Dopo le accuse di evasione fiscale, Cristiano Ronaldo ha deciso di non patteggiare con il fisco spagnolo e di essere pronto ad andare a processo. Ecco cosa rischia il campione lusitano.

Secondo As la stella del Real Madrid dichiarerà domani mattina alla magistratura di Pozuelo la sua decisione. Sette anni di carcere la richiesta di pena minima per un simile reato. Questa potrebbe essere ridotta a un quarto in caso di pagamento immediato della cifra dovuta con l’aggiunta di una multa (in totale 29 milioni di euro), ai quali aggiungere una collaborazione straordinaria con la Giustizia nel risarcimento dei danni, soluzione già adottata da altri assistiti di Mendes come Di Maria, Coentrao e Falcao. Se però Cristiano Ronaldo confermasse la volontà di non patteggiare allora perderebbe la possibilità di ottenere questi vantaggi.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEI PRIMI RISULTATI DELLA COPPA ITALIA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS