sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Vedo molto bene la difesa di Inzaghi”. E sui prossimi impegni…

Il mister della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Parlando del collega Inzaghi e la sua Lazio.

PROSSIMI IMPEGNI

Roberto De Cosmi, mister della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel parlando di Inzaghi e dei prossimi impegni. Ecco le parole dell’allenatore: “Inzaghi sta iniziando a dosare le forze dei suoi. Il tecnico piacentino vuole giocarsi le migliori carte a disposizione sia contro l’Udinese che contro la Roma. In questa settimana lui vorrà ottimizzare al meglio le armi del proprio gruppo. La gara di domenica è molto importante in chiave classifica. Il Derby, invece, sarà una partita molto particolare: bisogna prepararla nel migliore dei modi, studiandola nei dettagli. Credo che domenica potrebbe giocare Murgia. Il giovane centrocampista sta crescendo a vista d’occhio. Ha disputato ottime partite, soprattutto contro l’Inter. Merita attenzione, lo sta dimostrando con umiltà e sacrifici. Sta sfruttando al meglio le sue occasioni lavorando con grande scrupolosità”.

PUBBLICITA

MURO BIANCOCELESTE

De Cosmi ha poi continuato elogiando la difesa della Lazio: “Sta giocando molto bene. A rotazione sono state chiamate in causa tutte le pedine difensive a disposizione di mister Inzaghi. Wallace è cresciuto molto, Bastos può essere impiegato in diversi sistemi di gioco. L’Udinese non sta vivendo un buon momento, ma le squadre allenate da Delneri sono sempre temibili. Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre possibilità di vincere”.

DERBY

L’intervista si è poi conclusa con le sue considerazioni sui derby: “Felipe Anderson sta dimostrando grande altruismo e ottima applicazione. Ha dato ampia disponibilità al suo allenatore. Il brasiliano è in grandissima forma, gli manca solo qualche gol. La Roma non farà grandi cambiamenti, giocherà con la difesa a tre. Al massimo potrebbe adottare un sistema tattico speculare a quello biancoceleste. Noi dovremo fare attenzione a centrocampo e sugli esterni. La Lazio potrebbe schierarsi a cinque per coprire il campo in ampiezza: Inzaghi curerà ogni particolare in vista della partita di mercoledì”. 

 RESTANDO SUL CLIMA DERBY, ECCO LE PAROLE DI PRUZZO>>>LEGGI QUA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS