mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “Il Torino deve prendere ad esempio la Lazio!”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Consigliando il Torino di prendere ad esempio la Lazio.

TORO GUARDA LA LAZIO!

Una delle squadre più in forma di questo campionato è senza dubbio il Torino dell’ex laziale Mihajlovic. Merito di molti giocatori rinati e giovani promettenti. Di questo ha parlato Delio Rossi, che hai microfoni di Tuttosport ha dichiarato: “ll Toro non ha il budget dei top-club italiani, ma può competere con la forza delle idee e dei programmi. ll paragone può essere fatto anche con la Lazio. La squadra granata è relativamente giovane. Se il club manterrà lo zoccolo duro dei migliori talenti italiani… Belotti, Zappacosta, Barreca, Benassi, Baselli .. e man mano aggiungerà giocatori importanti come per la Lazio sono i vari Biglia, de Vrij, Parolo, Keita e Felipe Anderson, il Toro potrà davvero raggiungere il livello attuale dei biancocelesti. Cioè competere per un posto in classifica tra il 4 e l’8 posto. E andare in Europa almeno una volta ogni 2 anni”. 

PUBBLICITA

INTANTO MARTUSCIELLO RIPRENDE LA SCONFITTA SUBITA SABATO AL CASTELLANI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS