UFFICIALE – Di Gennaro è un nuovo giocatore della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Arriva l’ufficialità del terzo acquisto del mercato biancoceleste: stiamo parlando di Davide Di Gennaro. La Lazio lo annuncia in una nota sul sito ufficiale.

Il comunicato ufficiale recita questo: “La S.S. Lazio informa di aver concluso un contratto di prestazione sportiva triennale con il calciatore Davide Di Gennaro. Il centrocampista arriva da svincolato dopo aver militato nell’ultima stagione nel Cagliari. Il giocatore si è subito aggregato ai suoi nuovi compagni ad Auronzo e attende l’esordio con la maglia biancoceleste. L’attesa sembra terminata visto che già domani potrebbe essere in campo nell’amichevole contro la Spal.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI CECCARINI SU BACCA ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI