ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL – Plastino: “Vedo la Lazio molto bene!” E sullo stadio…

Michele Plastino giornalista romano e tifoso della Lazio

Durante la XVsima edizione dl premio “Tor Vergata – Etica per lo Sport”, è stato intercettato Michele Plastino. Il giornalista ha rilasciato, in esclusiva, alcune dichiarazioni sulla situazione della Lazio.

DALLO STADIO ALL’EUROPA 

Oggi nell’Aula Magna della Macroarea di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata si è tenuta la XVsima edizione del premio “Tor Vergata – Etica dello Sport”. Ha ricevuto il premio in questa edizione l’ex allenatore del Leicester Claudio Ranieri. Tra i presenti c’era anche Michele Plastino che, in esclusiva, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione della Lazio.

Com’è la situazione in questo momento della Lazio secondo te? “La vedo veramente molto bene e in forma

Parliamo dello Stadio. Secondo te è giusto che la Lazio debba costruirlo all’interno della città? “Assolutamente. Il mio sogno più grande sarebbe quella di vederla scendere in campo al Flaminio

Un ultima domanda, per l’accesso in Europa. La Lazio riuscirà a mantenere il quarto posto in classifica? “Penso proprio di si. Vedo molto salda in quella posizione la Lazio di Inzaghi

Insomma anche il giornalista è fiducioso in un approdo in Europa League. E come dargli torto. Una Lazio come quella di quest’anno merita senza dubbio una ricompensa. Poi starà alla società migliorarsi per la prossima stagione.