giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Designato l’arbitro di Lazio-Zulte Waregem

La Uefa ha comunicato gli arbitri per la seconda giornata dell’Europa League 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Zulte Waregem, in programma giovedì sera alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Harald Lechner (AUT).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro austriaco nella seconda sfida dei biancocelesti dell’Europa League 2017/2018, la prima tra le mura amiche, anche se a porte chiuse, ci saranno gli assistenti Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch. Il IV Uomo sarà Andreas Witschnigg, mentre gli addizionali saranno Alexander Harkam e Julian Weinberger. La sestina è tutta austriaca. La gara verrà giocata giovedì 28 settembre alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto austriaco, finora non ha mai diretto la Lazio, arbitrando però in tre circostanze squadre italiane. La prima di queste risale al 2 ottobre del 2013, giorno in cui Lechner diresse la gara Juventus-Galatasaray, valida per la Youth Champions League. Successivamente, a livello di prima squadra, l’austriaco arbitrò Inter-Stjarnan, sfida valida per i Play-Off di Europa League, il 28 agosto del 2014. L’ultimo precedente tra Lechner ed una squadra italiana, infine, risale al 17 agosto scorso: in quest’ultima occasione il Milan si è imposta sempre per 6-0 sullo Shkendija nei Play Off di Europa League.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO DUE BIANCOCELESTI INSERITI NELLA TOP 11 DI WHOSCORED.COM>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS