giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Rosa all’osso per Inzaghi alla ripresa. C’è Nani

Ripresa a ranghi ridotti stamattina a Formello per la Lazio dopo la vittoria sul Verona.

Stamattina a Formello, per l’allenamento facoltativo agli ordini di Inzaghi, ci sono appena 9 calciatori. Quattro dei quali, Prce, Mauricio, Bruno Jordao e Pedro Neto, per giunta nemmeno inseriti nella lista per l’Europa League. A essi si aggiungono Di Gennaro, Crecco, Caicedo e Palombi, mentre il resto della rosa è impegnato in una seduta di scarico in palestra. In campo anche Nani, non convocato per la trasferta di Verona e che oggi lavora regolarmente: giovedì con lo Zulte Waregem dovrebbe trovare spazio in panchina per subentrare a gara in corso.

PUBBLICITA

L’EMERGENZA CONTINUA

Tra domani e la rifinitura di mercoledì avranno luogo le prove tattiche, che Inzaghi affronterà ancora in emergenza. Il tecnico sarà ancora privo di Basta (lesione di secondo grado), Bastos (primo grado), de Vrij (elongazione, potrebbe farcela per il Sassuolo), Wallace (sulla via del recupero dallo stiramento rimediato con il Milan) e Felipe Anderson (che ha ripreso la preparazione atletica, ma rientrerà solo a metà ottobre). Resta in dubbio inoltre Milinkovic, fuori ieri dopo l’affaticamento accusato con il Napoli. Per Inzaghi dunque le prossime 48 ore saranno decisive per capire con che modulo e uomini affrontare lo Zulte.

LE PROBABILI SCELTE

Il tecnico sarà chiamato soprattutto a decidere chi risparmiare in vista dell’ultima partita di campionato prima della sosta. Su questo fronte, ci sono Radu e Leiva a corto di fiato, ma, vista l’emergenza nel reparto arretrato, almeno uno dei due dovrà fare gli straordinari. Saranno invece confermati, dopo la buona prova al ‘Bentegodi’, Luiz Felipe e Patric, mentre Di Gennaro e Murgia per il centrocampo e Caicedo e forse Palombi per l’attacco sono pronti per una maglia dal 1′Dalla panchina partirà invece bomber Immobile.

LEGGI ANCHE DEI BIGLIETTI PER LAZIO SASSUOLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS