sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il neo acquisto Orlando: “Grazie Lazio per aver creduto in me”

La notizia è passata un po’ sottotraccia ma la Lazio ha messo a segno un colpo importante in prospettiva prendendo dal Vicenza Francesco Orlando.

Classe 1996, Orlando è un’ala destra dotata di grande velocità e dribbling, oltre che un’ottima tecnica di base e di visione di gioco. Non è un caso che la scorsa stagione, partito dalla panchina, si è ritagliato sempre più il suo spazio fino a diventare titolare. Con la maglia del Vicenza ha messo a segno 3 gol e realizzato ben 7 assist in 24 partite. Fisicamente e come stile di gioco ricorda Pasquale Foggia. Arriva alla Lazio a titolo definitivo ma la prossima stagione verrà parcheggiato alla Salernitana per permettergli di crescere in tranquillità sotto l’egida di mister Bollini.

PUBBLICITA

Il ragazzo si è detto entusiasta di questa possibilità su facebook: “Oggi inizia una nuova avventura!!! Ringrazio la Lazio per aver creduto fortemente in me e la Salernitana con cui giocherò in questa stagione e con la quale spero di raggiungere i traguardi insieme a tutti i tifosi granata!!!”.

OFFERTE MAXI DI JUVE E INTER PER MILINKOVIC>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

https://www.facebook.com/OrlandoFrancesco96/posts/1618222334878142

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS