Frezzolini (Prep. portieri Atalanta): “Lazio se vuoi Gomez devi…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica in casa Lazio: Negri attacca Sarri, “senza ambizioni è un caos”

Amici laziali, avete mai sentito un ex campione come...

Calciomercato Lazio, idea Berardi: è lui l’esterno ideale per Sarri

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...
PUBBLICITA

Giorgio Frezzolini, preparatore dei portieri dell’Atalanta e tifoso laziale, ha parlato di Gomez, di Berisha e di Strakosha.

Frezzolini a Elleradio ha parlato di Berisha: “Credo che la società abbia fatto benissimo a riscattarlo. Qui a Bergamo ha disputato un’ottima stagione. Probabilmente a Roma non ha trovato la giusta continuità per dimostrare il proprio valore”. Su Strakosha: “Secondo me si è meritato la riconferma tra i pali. Gli andranno concessi alcuni errori vista la giovane età, ma si tratta di una delle più belle sorprese della Lazio della stagione appena conclusa”.

Sul Papu: “Gomez è un grandissimo calciatore, uno di quelli che spostano gli equilibri. E’ importantissimo per la città di Bergamo e servono tanti soldi per farlo andar via, anche perché la società ha tutto l’interesse di trattenerlo”. Su Biglia e Keita: “Al di là di come finiranno le trattative che li vedono coinvolti dico che se devono restare controvoglia è meglio cederli. Qualora questo dovesse avvenire bisogna farsi trovare pronti e acquistare dei sostituti all’altezza”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

PINELLI LANCIA DUE BOMBE DI MERCATO>>>LEGGI QUI