L’ex centrocampista della Juventus Giuseppe Furino presenta la gara di Supercoppa tra i bianconeri e la Lazio. La bandiera juventina non crede molto nelle possibilità dei biancocelesti.
Queste infatti le dichiarazioni di Furino ai microfoni di Radio Sportiva: “Supercoppa? Inizia una nuova stagione, l’impegno è importante per capire lo stato non tanto fisico ma del gioco della Juve. Quella bianconera è una squadra rinnovata che, come avviene ormai da qualche anno, si rimette in gioco continuamente. I valori delle due squadre sono diversi: la Juve è una corazzata, la Lazio è una buona squadra ma non è all’altezza dei bianconeri. Sono curioso di vedere la Juve e i suoi nuovi giocatori come si integreranno nella squadra e se saranno all’altezza”.
Poi ancora sulla difesa bianconera: “Bonucci era un giocatore importante ma quello che voglio verificare è il centrocampo che negli ultimi anni è cambiato.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI DE VRIJ CARICO PER LA SUPERCOPPA>>>CLICCA QUI
