Giordano: “Mi rivedo in Immobile, vi spiego perchè. Lazio in Champions? Beh…”
Nel corso della presentazione della sua autobiografia, Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex bomber biancoceleste ha parlato di Ciro Immobile e delle possibilità della Lazio nella stagione.
Queste le parole di Giordano sul numero 17 biancoceleste: “Ho detto e ripeto che finalmente mi rivedo in qualcuno: Immobile. Per come gioca, per il furore che mette sempre in campo”.
IL CAMPIONATO
“Tanto Napoli quanto Lazio stanno vivendo una stagione straordinaria. Credo che possa essere l’anno buono perché realizzino i propri sogni: lo scudetto il Napoli, la qualificazione in Champions la Lazio”.

