lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano: “Sorpreso da Luis Alberto. La Lazio non è una meteora”

Bruno Giordano, solitamente critico con la Lazio, quest’oggi ha speso parole di elogio per il club biancoceleste. Da Inzaghi, fino a Luis Alberto. Lo spagnolo entusiasma l’ex attaccante laziale

Di seguito il pensiero di Bruno Giordano, esternato dalle frequenze di Radiosei: “E’ un momento positivo che dura da tanto, la Lazio non è una meteora, anche le parole dei calciatori fanno capire che c’è un bel gruppo. Nel calcio di oggi anche una squadra non perfetta può fare cose importanti, quando c’è questa unione anche con la tifoseria. In questo contesto anche le seconde linee sono aiutate, è tutto più semplice quando c’è uno zoccolo duro che va nella giusta direzione. I momenti buoni aiutato tutti, anche l’autostima. A me piace volare anche un po’ bassi, sono state fatte cose buone, ma non va dimenticato che le ultime tre partite non sono state vinte con squadre importanti. E’ giusto andare con i piedi di piombo, sarebbe stata cosa diversa affrontare top player e top club“.

PUBBLICITA

INZAGHI E LUIS ALBERTO

Le squadre di Inzaghi sono queste, vanno al concreto, se si sbaglia qualcosa non è perchè c’è presunzione, le partite possono anche iniziare male. Ci sono 5 squadre che sono nettamente superiori alle altre, questo ti porta a vincere anche quando non sei perfetto. Mentalmente è forte, ha preso coscienza, ha un allenatore che trasmette questo. Conosce bene questa piazza, conosce i pericoli e tiene sempre tutti sulla corda. Luis Alberto? Lo scorso anno ha fatto bene alla fine, invece ora ha incontrato anche squadre importanti e si è sempre comportato da grande giocatore. Mi sta sorprendendo, ha una tecnica di base importante, fa assist e segna. E’ un giocatore al servizio della squadra con grande tecnica che è perfetto per servire Immobile. Sta facendo la differenza, ma evitiamo i paragoni“.

LEGGI LA PRESA DI POSIZIONE DELLA NORD DOPO LA SQUALIFICA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS