venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile giura fedeltà alla Lazio: “Resterò fino a quando mi vorranno. Vi svelo i miei obiettivi…”

Ciro è tornato e non poteva farlo in modo migliore. Ci voleva la Lazio per riportarlo ad essere “Il grande”. Dopo le parentesi in Germania e in Spagna Immobile sembrava non essere più lo stesso della prima stagione a Torino. Con Inzaghi invece è rinato, e adesso sogna in grande. “Lavoriamo per raggiungere il top degli obiettivi, i tifosi si aspettano molto da me e dai miei compagni e noi vogliamo renderli felici. Punto a ripetermi, il lavoro paga, faremo grandi cose con questa squadra. Io e Belotti in cima alla classifica dei bomber? Un orgoglio”,svela ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Da quando gioca tra i professionisti è la prima volta che indosserà per la seconda stagione consecutiva la stessa maglia: “Ho ricevuto qualche offerta, ma non l’ho nemmeno presa in considerazione. Rimarrò fino a quando mi troverò bene e fin quando la Lazio mi vorrà. Il 3-5-2? È un assetto che mi ha sempre esaltato. Mercato? Il club sta lavorando in maniera mirata. Gli obiettivi? Champions e Mondiale”. Infine sull’Europa League, competizione alla quale non ha mai preso parte, nonostante la qualificazione col Torino nella stagione 2013/2014: “Europa League? Non l’ho mai giocata, vorrei una bella stagione anche lì”.

PUBBLICITA

LEGGI LE ULTIME DI PINELLI SU MILINKOVIC

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS