mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Barzagli: “Episodi decisivi, ma la Lazio ha meritato”

JUVE LAZIO – Barzagli al termine della partita analizza il match sottolineando la sfortuna in certi episodi ma dando pieno merito agli uomini di Inzaghi

Al termine della sfida tra Juve e Lazio che ha visto i biancocelesti imporsi per 2-1 all’Allianz Stadium, è intervenuto  in zona mista Andrea Barzagli, uno degli uomini componenti lo zoccolo duro della Juventus. Gli episodi sono stati decisivi. Nel primo tempo abbiamo giocato un buon calcio, ordinato. Nella ripresa siamo scesi in campo con estrema leggerezza e abbiamo concesso occasioni che non è possibile concedere. Abbiamo subito due gol e a quel punto c’è stato un calo psicologico. Di conseguenza la partita si è messa male. 

PUBBLICITA

La lazio è una squadra molto ostica sul piano fisico. Oltretutto loro sono stati bravissimi nelle ripartenze e sono stati cinici al massimo. Se il risultato finale è stato questo è perchè noi non abbiamo avuto la forza per cambiarlo. Sicuramente c’è stata un po’ di sfortuna ma alla fine la Lazio ha vinto meritatamente. Non credo ci sia bisogno di allarmarsi. La Juve non è in crisi. Bisogna tenere alta la concentrazione in vista della partita di mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Abbiamo perso davanti ai nostri tifosi e questo fa male. Tuttavia siamo ancora all’inizio, il campionato è lungo e può ancora succedere di tutto.

Bisogna riflettere sugli errori commessi e trovare una soluzione affinchè non si ripetano in futuro. Adesso abbiamo una gara fondamentale e non possiamo sbagliare. Bisogna lavorare duramente e con dedizione. Dobbiamo restare concentrati. Oggi è stato commesso un passo falso ma non è il caso di fare drammi. Il risultato del campo è stato questo e bisogna accettarlo. Da ora in poi bisogna tenere alto il livello dell’intensità per tutto l’arco della gara” ha concluso il difensore della Juve.

TACCHINARDI ELOGIA IMMOBILE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS