lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Milan fa sul serio. Contatta i procuratori di Biglia e Keita e tratta con Lotito

Per la Lazio sarà un’estate caldissima sul fronte del calciomercato. tanti i nodi da sciogliere. tanti i calciatori in bilico. Ma Inzaghi ha parlato chiaro e non vuole indebolire la rosa

OFFENSIVA ROSSONERA PER BIGLIA

PUBBLICITA

Lucas Biglia, capitano della Lazio sta trattando il rinnovo contrattuale con la società biancoceleste. Eppure è entrato nelle mire del nuovo Milan. Fassone e Mirabelli saranno a breve a Roma per trattare con Lotito. Nel frattempo, secondo quanto riportato da Repubblica, hanno già avviato dei contatti con l’entiourage dell’argentino. Offerta contrattuale più alta rispetto a quella proposta dalla Lazio. Biglia ci pensa e Lotito trema.

40 MILIONI CON L’INSERIMENTO DI KEITA

Ma i rossoneri vogliono anche Keita. Il senegalese è al centro di una vera e propria asta dove è coinvolta anche la Juventus. Marotta ha confermato l’interesse juventino per l’attaccante (LEGGI QUI), ma ha anche detto di non aver avviato nessuna trattativa. Il Milan lo vuole a tutti i costi, vista anche la partenza di Deulofeu. Biglia + Keita = 40 milioni. E’ quesya l’offerta che intende fare il Diavolo a Lotito. Ma il patron biancoceleste vuole almeno 55 milioniper entrambi. Trattativa lunga e difficile. Con la speranza, per noi laziali, che non naufraghi del tutto e che restino entramni con la casacca biancoceleste.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO, ANNULLATO GIORNO DI RIPOSO

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS