sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gli elogi di Jurgen Klopp a Lucas Leiva: “Persona speciale”

Dieci stagioni con la maglia dei Reds, una bandiera del Liverpool. Lucas Leiva è stato amato per la grinta e la lealtà. Nel corso della conferenza stampa Jurgen Klopp  ha elogiato il nuovo centrocampista della Lazio. Ecco quanto riportato da ESPN:

PUBBLICITA

«Il tempo cambia le cose, ma con Lucas è diverso. E’ un amico, una persona speciale. Come io lo so, anche lui ne è consapevole, sono nati alcuni problemi nel momento in cui ha iniziato a giocare con minor continuità. Ma non c’è stato mai mancanza di rispetto da entrambe le parti. Quando è andato via è stato comunque un momento particolare, ci siamo commossi. La vita però è così. Quando si è presentata la Lazio, io gli chiesi di restare, senza promettere che avrebbe giocato spesso nella prossima stagione. Sono stato onesto».

L’allenatore tedesco ha poi aggiunto: «Per lui la porta è sempre aperta, se sarò qui per il suo ritorno troveremo sicuramente un posto. Futura carriera da tecnico? Ne ha le doti, secondo me può diventarlo».

LEGGI LE ULTIME SU CACERES

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS